chelazione- KELITA CHELAZIONE ITALIA

KELITA CHELAZIONE ITALIA

Chelazione

Energia della Madre Terra
Equilibrio & Radicamento

               
La chelazione è  entrare  in  contatto con la Madre Terra e l'utilizzo della sua energia più pura.

Pulisce  il  nostro sistema  energetico, i  traumi incastrati nel corpo, il nostro KARMA,  ciò  che ci  portiamo nei primi 4 strati esterni  dell' AURA, e  il DNA.

E' una tecnica che dona molta forza, e aiuta a concentrarsi.

E'  un'energia diversa dal Reiki, è  più terrena, più pesante, ti  radica nel qui ed ora,toglie  traumi fisici ed  anche più profondi, rendendo  le  persone più sicuro  di se.

Ricerco le origini della Chelazione, la  sua   corretta  divulgazione,  informazione   e   formazione. Il nostro metodo  è diverso da altri, infatti è un insieme di più insegnamenti e  tecniche, lo  chiameremo  metodo  Milesi:  "Healing  il fuoco dell'Amore",  così come mi è stato riferito dal nostro Maestro Roberto Milesi, il quale fino ad ora mi ha trasmesso il terzo livello.

La  ritroviamo   brevemente  descritta nel libro "Mani di Luce" di Barbara Ann Brennan, ma a seguito  di alcune ricerche ho scoperto che lei l'ha appresa  da Rosalyn L. Bruyere.

Era   già  conosciuta  dai  Nativi  Americani quindi ha origini  molto  antiche, l'utilizzo di tecniche energetiche risale da 12.000 a 40.000 anni fa. I Nativi sostenevano   che   per essere   in  salute  bisognava    ripristinare l'equilibrio della mente, del corpo e dello spirito, bilanciando   anche l'energia vitale della  persona, portandola ad avere  relazioni equilibrate con la famiglia e la comunità e ritrovando l' armonia con la natura.

A seguito di alcune ricerche ho trovato forse l'unico testo italiano  che parla di questo argomento e che riporta in sintesi l'intero trattamento "Introduzione alla Medicina del 3 Millenio chimica e spiritualità" a cura del Prof. Lissoni Paolo Primario Oncologo presso l'ospedale San Gerardo Di Monza. Così l'ho contattato per una breve intervista e mi ha confermato che ha origini antiche, è una terapia appartenuta anche agli Esseni, facendo riferimento all'energia Cristica, già presente prima della nascita di Gesù e mi autorizza a darvene conoscenza, quindi se siete interessati potete trovare il pdf on-line.

La malattia  può  essere  causata   da  eventi  traumatici,  violenze,  tabù, presenza  di  inquinamento  e  veleni ambientali, pensieri  negativi e virus e batteri , parassiti di varia natura.

I trattamenti lavorano sui blocchi energetici psicofisici fino a rimuoverli.



Tratto dal libro di Barbara Ann Brennan "Mani di Luce"
Questa è un'indicazione base del trattamento le posizioni e la relativa tecnica vengono spiegate ed insegnate durante i seminari.

LIVELLI

Ho contattato un'allieva in Italia di Rosalyn Bruyere e mi ha confermato che insegna il trattamento di Chelazione durante i suoi seminari che contemplano la spiegazione della procedura ed alcune meditazioni con particolari visualizzazioni, ma non vi sono livelli. Come abbiamo spiegato nella precedente sessione, la nostra tecnica è differente e fa riferimento a diverse nozioni, esistono circa 6 livelli, infatti il nostro maestro ha ricevuto diversi insegnamenti ed ha canalizzato i simboli dai maestri ascesi. Essendo una tecnica di Guarigione Spirituale, è un percorso che viene sconsigliato a persone che non accettano di lavorare su se stessi per divenire Guaritori.

Il primo livello -lavoro energetico - è la base, per imparare a dare trattamenti e creare un forte contatto con la Madre Terra e con la sua Energia. Si riceve un’attivazione, la persona raggiunge uno stato di rilassamento profondo, inizia la pulizia dei Chakra, dell’Aura e del Karma, e si rilasciano blocchi e zavorra. Si impara ad eseguire il radicamento e le posizioni per trattare altre persone, rendendole più forti ed equilibrate. Si svolge in una giornata.

il secondo livello - lavoro metale - si viene guidati in un viaggio spirituale con una nuova attivazione, si lavora più in profondità e se la persona impara ad accettarie la vita ad amarsi e coglie il significato del perdono, il corpo emotivo inizia a guarire. Si richiede di proseguire il lavoro di crescita personale su se stessi, per poter poi essere in grado di trasmettere l'insegnamento ai propri allievi e divenire quindi insegnanti. Si svolge in una giornata.

Dal terzo livello - lavoro Spirituale - è necessario agire in gruppo, si eseguiranno pulizie energetica di grado avanzato e si riceveranno diverse attivazioni con l’utilizzo di simboli canalizzati dai maestri ascesi. Il gruppo sarà formato con persone armoniche. Saranno date affermazioni quotidiane e si faranno diverse meditazioni. Si svolge in 3/4 giornate intere, si potranno effettuare trattamenti a distanza sulle persone sia in loro presenza che in loro assenza.

Si sconsiglia la pratica a donne in gravidanza , le persone con problemi cardiaci e diabetici devono segnalarlo in quanto sia i trattamenti che le attivazioni vanno eseguite con una tecnica differente.
SERVE LA COLLABORAZIONE DEL MAESTRO MILESI PER LA FORMAZIONE DI GRUPPI ARMONICI, NEL CASO FOSTE INTERESSATI AL TERZO LIVELLO,CONTATTATECI.
ATTUALMENTE  SI TRASMETTIAMO I PRIMI 2 LIVELLI

Il 4-5-6 livello Sono un progressivo rafforzamento spirituale, con l’inserimento dei colori, e delle lettere ebraiche che rapresentano la cristallizzazione del verbo divino, lavorano ognuna su un organo preciso,con le relative attivazioni. Vi sarà la pulizia dei parassiti; si faranno viaggi in astrale; approfondimento sui chakra, si riceveranno nozioni relative agli insegnamenti di Daskalos -Stilyanos Atteshlis (1912-1955) di Cipro - guaritore mistico e potente esorcista del secolo scorso. Si svolgono in 3/4 giornate intere per ogni livello.
Si precisa che la tecnica di Chelazione si occupa di Energia e Spiritualità

Ogni volta che la parola "guarigione" o suoi sinonimi, sono da intendersi come cura spirituale ed energetica. Eventuali miglioramenti fisici derivano esclusivamente dal ripristino del proprio equilibrio spirituale ed energetico. L'operatore non è un medico pertanto in nessun caso può prescrivere o sconsigliare l'uso di farmaci, cure o terapie. Non autorizzo la diffusione e la copia dei testi inerenti la Chelazione se non su specifica richiesta a mezzo mail. Emanuela Salmoiraghi

Meditazione della Madre Terra

Per prepararsi meglio per ricevere la chelazione si consiglia di praticare quotidianamente la meditazione che segue.Per chi conosce e pratica Yoga potete utilizzare il radicamento della posizione dell'albero

Con la schiena diritta, seduta o in piedi, immagina che i tuoi piedi diventino grandissimi, che entrino nel suolo fino a raggiungere il centro della Terra, visualizzalo come una sfera di luce bianca dai riflessi dorati.
I tuoi piedi assorbono quest'energia che sale in tutto il corpo.
Dopo un po', visualizza una luce azzurra che scende dal cielo, entra nella tua testa e si mescola con quella bianca della Terra.
Rimani cosi qualche minuto, sentendoti canale fra il cielo ed il nostro pianeta.

 
Inoltre, è preferibile evitare caffè al mattino del corso, e consumare una colazione leggera, indossare indumenti naturali e togliere metalli, non mangiare carne almeno il giorno precedente.