Home
Chelazione
Livelli
Meditazione della Terra
Reiki
Channeling
insegnanti
Contatti
News
Gallery
 













































































 

autunno_Milena1
"Autunno" di Milena Bosetti - che ringrazio per gentile concessione.



La chelazione è  entrare  in  contatto con la Madre Terra e l'utilizzo della sua energia più pura.

Pulisce  il  nostro sistema  energetico, i  traumi incastrati nel corpo, il nostro KARMA,  ciò  che ci  portiamo nei primi 4 strati esterni  dell' AURA, e  il DNA.

E' una tecnica che dona molta forza, e aiuta a concentrarsi.

E'  un'energia diversa dal Reiki, è  più terrena, più pesante, ti  radica nel qui ed ora,toglie  traumi fisici ed  anche più profondi, rendendo  le  persone più sicuro  di se.

Kelita Chelazione Italia è nata, da un'idea della nostra Insegnante Chiara Grandi, alla quale devo il mio percorso formativo,  per ricercare le origini della Chelazione, la  sua   corretta  divulgazione,  informazione   e   formazione. Il nostro metodo  è diverso da altri, infatti è un insieme di più insegnamenti e  tecniche, lo  chiameremo  metodo  Milesi:  "Healing  il fuoco dell'Amore",  così come mi è stato riferito dal nostro Maestro Roberto Milesi, il quale fino ad ora mi ha trasmesso il terzo livello.

La  ritroviamo   brevemente  descritta nel libro "Mani di Luce" di Barbara Ann Brennan, ma a seguito  di alcune ricerche ho scoperto che lei l'ha appresa  da Rosalyn L. Bruyere.

Era   già  conosciuta  dai  Nativi  Americani quindi ha origini  molto  antiche, l'utilizzo di tecniche energetiche risale da 12.000 a 40.000 anni fa. I Nativi sostenevano   che   per essere   in  salute  bisognava    ripristinare l'equilibrio della mente, del corpo e dello spirito, bilanciando   anche l'energia vitale della  persona, portandola ad avere  relazioni equilibrate con la famiglia e la comunità e ritrovando l' armonia con la natura.

A seguito di alcune ricerche ho trovato forse l'unico testo italiano  che parla di questo argomento e che riporta in sintesi l'intero trattamento "Introduzione alla Medicina del 3 Millenio chimica e spiritualità" a cura del Prof. Lissoni Paolo Primario Oncologo presso l'ospedale San Gerardo Di Monza. Così l'ho contattato per una breve intervista e mi ha confermato che ha origini antiche, è una terapia appartenuta anche agli Esseni, facendo riferimento all'energia Cristica, già presente prima della nascita di Gesù e mi autorizza a darvene conoscenza, quindi se siete interessati potete trovare il pdf on-line.

La malattia  può  essere  causata   da  eventi  traumatici,  violenze,  tabù, presenza  di  inquinamento  e  veleni ambientali, pensieri  negativi e virus e batteri , parassiti di varia natura.

I trattamenti lavorano sui blocchi energetici psicofisici fino a rimuoverli.

Emanuela Salmoiraghi


Si precisa che  la tecnica di Chelazione si occupa di Energia e Spiritualità. Ogni  volta  che in questo sito o nei manuali consegnati agli allievi si utilizza la parola "guarigione" o suoi sinonimi, sono da  intendersi come cura  spirituale ed energetica.  Eventuali miglioramenti  fisici derivano esclusivamente   dal  ripristino  del    proprio  equilibrio  spirituale ed energetico. L'operatore non è un  medico  pertanto in nessun  caso  può prescrivere o  sconsigliare  l'uso  di farmaci, cure o terapie.



Tratto dal libro di Barbara Ann Brennan "Mani di Luce"
Questa è un'indicazione base del trattamento,  le posizioni e la relativa tecnica
vengono spiegate ed insegnate durante i seminari.     
    

 Copyright ©2014-Associazione Cult. Kelita Chelazione Italia-Via Don Tadini 20-25082 Botticino Sera(BS)-C.F.98181990171

questo sito non utilizza cookies

Site Map