Home
Chelazione
Livelli
Meditazione della Terra
Reiki
Channeling
insegnanti
Contatti
News
Gallery
 



 
 


 

Rosalyn Bruyere  insegna il trattamento di Chelazione durante i suoi seminari  che contemplano la spiegazione della procedura ed alcune meditazioni con particolari visualizzazioni, ma non vi sono  livelli.                                                                                                                                                                    Come abbiamo spiegato nella precedente sessione, la nostra tecnica è differente e fa riferimento a diverse nozioni, esistono circa 5 livelli.     

Il  primo  livello  di  Chelazione   è la base, per  imparare  a  dare trattamenti e creare un forte contatto con la Madre Terra e  con  la sua  Energia. Si riceve un’attivazione e la pulizia dei Chakra, dell’Aura e del Karma,  si impara  ad eseguire  il radicamento e le posizioni per trattare altre persone, rendendole più forti ed equilibrate. Si svolge in  una giornata.

Con  il  secondo    livello  si   diventa  insegnante,  si impara a trasmettere la tecnica agli allievi, dopo aver ricevuto una nuova attivazione, ed aver eseguito un lavoro di crescita personale su se stessi. Si svolge in una giornata.

Nel terzo si può effettuare un lavoro a distanza sulle persone sia in loro presenza che in loro assenza. Ma richiede una pulizia energetica molto profonda e diverse attivazioni con l’utilizzo di simboli e un lavoro energetico di gruppo, che sarà formato con persone armoniche. Si svolge in 3/4 giornate intere.

Il 4-5  sono   un  progressivo rafforzamento spirituale, con l’inserimento dei colori e delle lettere ebraiche con le relative attivazioni. Si svolgono in 3/4 giornate intere.


Esiste anche il 6 livello ma veniva dato direttamente da Daskalos -Stilyanos Atteshlis (1912-1955)  di Cipro - guaritore mistico e potente esorcista del secolo scorso.

 

 
 


 
 Copyright ©2014-Associazione Cult. Kelita Chelazione Italia-Via Don Tadini 20-25082 Botticino Sera(BS)-C.F.98181990171

questo sito non utilizza cookies

Site Map